Bacca già in campo nel derby di Shenzen: sfida l’amico Murillo

Carlos Bacca (getty images)
Carlos Bacca (getty images)

Carlos Bacca pronto a segnare e far felici i tifosi del Milan; il colombiano ieri ha ricevuto la benedizione di Silvio Berlusconi, patron del club, il quale ha chiesto di continuare a fare gol come in passato al neo bomber rossonero, tra i più prolifici della Liga spagnola nelle scorse due stagioni in maglia Siviglia. Dopo lo sbarco a Milanello degli scorsi giorni, Bacca punta ora all’esordio, che avverrà con ogni probabilità nella tournée cinese.

 

Il numero 70 del Milan punta il derby di sabato a Shenzen secondo quanto scrive Tuttosport, promettendo già una gioia ai numerosi tifosi rossoneri presenti in Cina. Esordire e segnare contro l’Inter sarebbe uno splendido biglietto da visita per Bacca, che cancellerebbe così anche la delusione della Coppa America, in cui è rimasto a secco ed è uscito troppo presto con la sua Colombia, considerata ad inizio torneo una delle favorite assolute.

 

E proprio nel derby potrebbe incontrare l’amico e connazionale Jeison Murillo, difensore colombiano acquistato dall’Inter in estate. I due sono molto legati, entrambi provengono da ottime stagioni in Spagna e hanno scelto l’Italia per crescere e proseguire al meglio la propria carriera. Un infortunio al polpaccio potrebbe però pregiudicare questo scontro diretto tra nazionali Cafeteros.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy