Il Milan non molla Soriano, ma la Samp spara alto

Roberto Soriano (Getty Images)
Roberto Soriano (Getty Images)

Roberto Soriano sempre nel mirino del Milan; lo scrive il portale web Ilsussidiario.net, secondo cui il centrocampista classe ’91 di origine tedesca avrebbe ricevuto nuovamente gli apprezzamenti della società di Milanello. Il pressing per Soriano nasce da varie settimane fa, quando Sinisa Mihajlovic, suo maestro per due anni alla Sampdoria, ha fatto il suo nome come ipotetico rinforzo per la linea mediana.

 

Soriano avrebbe nel frattempo detto no ad alcune proposte arrivate dal Napoli e da club della Bundesliga, aspettando una offerta concreta dal Milan, che però al momento non si è ancora palesata. I rossoneri lo ritengono comunque una possibile alternativa all’obiettivo numero uno per il centrocampo, ovvero il belga Axel Witsel, che però al momento ha una valutazione molto più alta del 24enne sampdoriano.

 

Non che Soriano sia comunque valutato poco dalla sua società; il presidente Massimo Ferrero dopo la cessione di Pedro Obiang in Premier League non ha intenzione di privarsi di altri centrocampisti titolari, a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. La Samp pretende quasi 20 milioni per il suo calciatore, il Milan lo valuta al massimo 11-12 milioni di euro. Possibili aggiornamenti nelle prossime settimane.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy