Milan, la possibile formazione di fine agosto – FOTO

sfondo maglia milan bis

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fornisce gli ultimi aggiornamenti in merito al calciomercato Milan. Le trattative più calde riguardano Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic. Per il difensore centrale della Roma, autentico pupillo di Sinisa Mihajlovic, l’offerta è ferma a 25 milioni di euro e la sensazione è che possa arrivare una volta che i giallorossi avranno ufficializzato l’acquisto di Edin Dzeko. Sarebbe dunque questione di qualche giorno.

 

Per quanto riguarda il 33enne centravanti svedese questa può essere una settimana decisiva. Il giocatore circa 10 giorni fa ha avuto un contatto telefonico con Adriano Galliani ed ha ammesso la disponibilità di tornare a vestire la maglia rossonera. Il club di via Aldo Rossi per lui ha pronte due opzioni di contratto: un biennale da 9 milioni netti oppure un triennale da 6. L’interesse di società turche come Galatasaray e Fenerbahce non preoccupa, mentre l’ipotesi MLS potrebbe essere rinviata dal giocatore, che sogna di concludere la carriera negli Stati Uniti. L’allenatore Laurent Blanc non si opporrebbe alla sua cessione. In settimana è previsto un incontro tra Ibrahimovic e Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, per discutere del futuro. Il contratto di Zlatan scade a giugno 2016. Nei prossimi giorni possono esserci novità importanti.

 

Intanto La Gazzetta dello Sport ha disegnato la possibile formazione titolare del Milan per la fine del calciomercato estivo, inserendo Romagnoli e Ibrahimovic nell’undici di Mihajlovic. Ecco la foto.

 

Formazione Milan (Photo by La Gazzetta dello Sport)
Formazione Milan (Photo by La Gazzetta dello Sport)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy