Milan%2C+attento%3A+l%26%238217%3BArsenal+rilancia+per+Romagnoli
milanliveit
/2015/08/04/larsenal-rilancia-per-romagnoli/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Milan, attento: l’Arsenal rilancia per Romagnoli

Alessio Romagnoli (immagine dal web)

Allarme rosso in casa Milan. Su Alessio Romagnoli, primo obiettivo dei rossoneri per rinforzare la difesa, c’è anche l’Arsenal. Il club inglese, che nel week end ha vinto la Supercoppa nazionale battendo il Chelsea, dopo aver preso Petr Cech per la porta vorrebbe definitivamente sistemare la difesa proprio con l’ex giocatore della Sampdoria che tanto piace a Sinisa Mihajlovic.

 

L’interessamento dei londinesi non è nuovo ma, stando a quanto riportato da ‘TalkSport’, i Gunners starebbero per rilanciare l’offerta alla Roma nel tentativo di assicurarsi le prestazioni del promettente centrale difensivo mancino. Anche grazie ai nuovi diritti Tv della Premier, l’Arsenal ha sicuramente una maggiore forza economica rispetto al Milan, ma è anche vero che il talento giallorosso da tempo ha scelto di continuare a crescere e a lavorare con Mihajlovic.

 

Fatto sta che, per come si stanno mettendo le cose, la società rossonera potrebbe essere chiamata a fare un piccolo sforzo economico pur di venire un po’ incontro alla richiesta di 30 milioni della Roma e non rischiare così che altri club si inseriscano nella trattativa. Adriano Galliani potrebbe aggiungere 2-3 milioni di bonus e chiudere l’affare una volta per tutte. Si attendono novità a breve.

 

Redazione MilanLive.it

 


Vota per Milanlive.it su Blog dell’Anno
Scritto da
berga32