Retroscena Gabbiadini: l’agente lo aveva offerto al Milan

Manolo Gabbiadini (getty images)
Manolo Gabbiadini (getty images)

Hanno fatto discutere e non poco le parole di Silvio Pagliari, agente tra gli altri di Manolo Gabbiadini, attaccante duttile del Napoli. Il procuratore ieri ha sbottato dopo l’ennesima esclusione in amichevole del suo assistito, in questo momento ancora non in cima alle gerarchie del nuovo allenatore Maurizio Sarri: “C’è molta rotazione in attacco e non vorrei che Manolo ne pagasse le conseguenze. Se è considerato una riserva siamo pronti a togliere il disturbo“.

 

Parole che hanno fatto drizzare le antenne a molte squadre italiane e non solo pronte a tuffarsi su questo grande prospetto tutto italiano. Intanto il Corriere della Sera svela un retroscena piuttosto clamoroso che riguarda Gabbiadini ed il Milan; i rossoneri lo avevano seguito anche a gennaio scorso, prima che il Napoli chiudesse il suo acquisto dalla Sampdoria. Ma l’indiscrezione è più recente e concreta.

 

Pare che Pagliari lo avesse offerto al Milan nel mese di giugno, poco prima dell’arrivo in maglia rossonera dei due nuovi attaccanti Luiz Adriano e Carlos Bacca. L’agente evidentemente aveva già il sentore che Manolo non avrebbe fatto parte della formazione titolare, nonostante a Napoli venga comunque considerato una risorsa importante. Il Milan però ha preferito non buttarsi in questa possibile trattativa e chiudere con i due attaccanti sudamericani.

 

Redazione MilanLive.it

 


Vota per Milanlive.it su Blog dell’Anno
Impostazioni privacy