Ag. Mascherano e Braida smentiscono: “Nessun contatto con altri club”

Javier Mascherano
Javier Mascherano (Getty Images)

Sono di poche ore fa le dichiarazioni dell’agente Gustavo Mascardi, il quale affermava che Javier Mascherano volesse lasciare il Barcellona per venire in Italia aggiungendo che i contatti con alcuni club della Serie A sarebbero già avviati, Milan incluso. Ma in questi minuti sono fioccate le smentite sia da parte di Walter Tamer, procuratore ufficiale del giocatore argentino, che da parte di Ariedo Braida, dirigente del club blaugrana.

 

Il primo è intervenuto ai microfoni di Sport.es ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Javier è molto felice al Camp Nou e con me non ha parlato nessuna società. Qualora arrivassero delle offerte ne parleremmo con la dirigenza“. Mentre il secondo, ex direttore sportivo rossonero, è stato interpellato da FcInterNews.it: “In Italia si parla molto di Javier come possibile partente, ma sono assolute stupidaggini. Tutto questo non è vero e non esiste. L’Inter? Posso tranquillamente dire che resterà al Barcellona al 100%. Anzi, al 1000%“.

 

Mascherano sembra destinato a rimanere al Barcellona, anche perché gli spagnoli hanno il calciomercato in entrata bloccato fino a gennaio 2016 e dunque non possono privarsi a cuor leggero di un giocatore importante come l’ex River Plate e Liverpool. Solo un’offerta economica importante potrebbe cambiare lo scenario, ma è difficile che arrivi al momento. Per il Milan sarebbe il giocatore ideale, sia per qualità che per esperienza e personalità.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy