Milan-Romagnoli: accordo con l’agente. Presto incontro con Sabatini

Alessio Romagnoli (Getty Images)
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Questo week-end può essere quello decisivo per il trasferimento di Alessio Romagnoli dalla Roma al Milan. Adriano Galliani è a Forte dei Marmi e in questi giorni incontrerà Walter Sabatini per cercare di concludere definitivamente l’operazione e regalare così a Sinisa Mihajlovic il difensore centrale tanto desiderato.

 

Intanto, però, l’amministratore delegato rossonero ha incontrato l’agente del giocatore, Sergio Berti, in mattinata. Lo ha rivelato Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato Milan emerse risulta che l’accordo tra il club di via Aldo Rossi e l’entourage di Romagnoli sia già stato raggiunto da tempo, mentre con la Roma rimangono da discutere alcuni dettagli relativi ai 2-3 milioni di euro di bonus che dovrebbero aggiungersi ai 25 che Galliani ha finora messo sul piatto per mettere a segno questo colpo.

 

Tra oggi e domani dovremmo avere ulteriori aggiornamenti importanti su questa trattativa. Mihajlovic attende rinforzi per una squadra che ha palesato diverse lacune in tutti i reparti nel corso dell’Audi Cup disputata a Monaco di Baviera. Romagnoli può essere un tassello per migliorare qualitativamente la difesa. Il talento ce l’ha, può ancora crescere molto e diventare tra i migliori almeno in Italia.

 

Sempre Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 ha riferito: “Sergio Berti ha incontrato al Grand Hotel Imperiale Galliani ed è stato trovato l’accordo tra club e giocatore. Il ragazzo vuole il Milan. Tra questa sera e domani potrebbe esserci l’incontro decisivo tra Galliani e Sabatini”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy