Wegerup: “Ibra, ritorno possibile. Ha i tifosi del Milan nel cuore”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Si fa un gran parlare in Italia del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, ma al momento non sembra esserci in atto alcuna trattativa. Adriano Galliani attende di sapere da Parigi, e più precisamente da Mino Raiola, se il centravanti svedese proseguirà la sua avventura nel Paris Saint Germain oppure se c’è margine per poter imbastire un’operazione di acquisto. Il giocatore ha recentemente dichiarato di essere felice di giocare nella sua attuale squadra, ma si sa che quando si tratta di Ibra tutto può cambiare molto in fretta. Non bisogna dimenticare che il suo contratto scade tra meno di un anno, tanti scenari sono aperti teoricamente.

 

Jennifer Wegerup, giornalista molto vicina al 33enne calciatore, su Twitter ha risposto ad alcune domande proprio sull’ex rossonero. Queste le sue parole: “Ad Ibra i tifosi del Milan sono rimasti nel cuore. Non voglio dare percentuali su un suo ritorno perché il mercato di calcio è un puzzle dove c’è da considerare tanti fattori. Il suo arrivo a Milano dipende non solo da lui, ma anche dal PSG. Se l’affare dovesse andare in porto, credo si saprà gli ultimi giorni di mercato. Aspettiamo”.

 

Secondo lei ci sono delle possibilità che Ibrahimovic torni al Milan. La tifoseria è un po’ spaccata tra chi lo rivuole e chi invece no, oltre che tra chi ci crede e chi pensa sia un’illusione. Non ci resta che attendere. Mancano poche settimane alla fine della sessione estiva di calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy