Lady Ibra ‘tifa’ Milan? Può spingere Zlatan a tornare in rossonero

Ibrahimovic e la moglie Helena (getty images)
Ibrahimovic e la moglie Helena (getty images)

Nuova speranza a tinte rossonere dopo le indiscrezioni lanciate dal Corriere dello Sport di oggi; secondo il quotidiano sportivo il Milan avrebbe un nuovo alleato molto importante e centrale nella corsa a Zlatan Ibrahimovic, il noto sogno di mercato del club lombardo che completerebbe il proprio attacco con il ritorno in grande stile dello svedese, attualmente sotto contratto per un altro anno con il Paris Saint Germain.

 

A spingere Ibra verso un clamoroso ritorno sarebbe niente meno che sua moglie, la bella Helena Seger, al fianco dell’attaccante ormai da sette anni e madre dei suoi due figli Maximilian e Vincent. Lady Ibra non sarebbe a suo agio a Parigi, non amando particolarmente lo stile di vita della capitale francese. L’idea di tornare a Milano, dove invece la donna si è trovata sempre benissimo, la stuzzica non poco e dunque potrebbe far influire il suo parere sul futuro professionale del marito.

 

La Seger dunque potrebbe spingere Ibrahimovic verso il Milan, come una sorta di intermediario di mercato al servizio di Adriano Galliani. Il calcio è pieno di situazioni in cui le consorti sono risultate decisive per il proseguo di carriera dei rispettivi mariti. Ed in casa rossonera sperano che Lady Ibra sia più decisa e convincente di Mino Raiola.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy