Dalla Croazia: il Milan rilancia per Pjaca. Ecco le cifre

Marko Pjaca (getty images)
Marko Pjaca (getty images)

Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Marko Pjaca, giovane talento di origine croata, per l’attacco del Milan. Le news di mercato su questo calciatore accostato ai rossoneri si erano fermate a fine giugno, con qualche sondaggio da parte di Adriano Galliani e dei suoi uomini, poi le trattative sembrano essersi interrotte per un cambiamento repentino di obiettivi in zona offensiva.

 

Il sito web croato Jutarnji.hr rilancia nuove indiscrezioni proprio sui contatti tra il Milan e Pjaca, visto che i rossoneri quasi rassegnati ad arrivare al colpo Zlatan Ibrahimovic potrebbero tornare fortemente a pensare al calciatore balcanico classe ’95, inseribile per età nella lista Under 21 per il campionato. Pare che dopo un iniziale ‘no’ della Dinamo Zagabria all’offerta di 7 milioni di euro per Pjaca, il Milan sia disposto ad alzare l’asticella.

 

Sarebbero pronti 12 milioni di euro per convincere la Dinamo a liberare Pjaca, il quale ovviamente si trasferirebbe al volo in terra italiana per giocare in una delle squadre storiche della Serie A. Ma dalla Croazia sono convinti che la società d’appartenenza voglia cedere il talento solo nel 2016 dopo gli Europei per valorizzarlo ancora di più. Ma a 15 milioni di euro l’affare potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy