Dalla Germania confermano: il Milan vuole Hojbjerg in prestito

Emil Hojbjerg (Getty Images)
Emil Hojbjerg (Getty Images)

Dalla Germania arrivano le conferme sul possibile affare che potrebbe svilupparsi nelle prossime ultime ore di calciomercato sull’asse Milano-Monaco di Baviera. Il Milan sarebbe fortemente interessato al prestito di Emil Hojbjerg, giovane centrocampista di qualità di origine danese, che il Bayern Monaco considera un talento già pronto per la prima squadra.

 

Il calciatore classe ’95, secondo quanto ha commentato oggi il canale tedesco Sport1, sarebbe ancora fortemente nel mirino del club rossonero. Il Bayern non intende trattare la sua cessione a titolo definitivo e dunque è pronto a cederlo magari per un anno in prestito al Milan, vista anche l’amicizia tra i due club che si sono sfidati di recente anche nell’Audi Cup proprio a Monaco.

 

Il Milan dunque dopo il colpo Juraj Kucka sembra intenzionato comunque a trattare l’arrivo di un altro centrocampista, con caratteristiche diverse da quelle dello slovacco. Hojbjerg è un mediano duttile abile ad impostare ed a far partire l’azione, dunque un regista basso che potrebbe far comodo soprattutto in caso di partenza di capitan Riccardo Montolivo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy