Raimondi (SportMediaset): “Ibra avvistato a Milano”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Particolare novità evidenziata da Claudio Raimondi, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sportmediaset. Quest’ultimo poco fa, tramite il suo profilo di Twitter, ha lanciato una news che potrebbe accendere nuovi rumors e dicerie di mercato, magari che riguardano anche il Milan.

 

 

Raimondi afferma che, secondo sue fonti attendibili, Zlatan Ibrahimovic sarebbe stato avvistato oggi a Milano, a bordo di una scintillante Ferrari. Notizia che potrebbe far drizzare nuovamente le orecchie a molti tifosi e addetti ai lavori in chiave rossonera, visto che Ibra per settimane è stato considerato l’elemento definitivo del mercato estivo milanista, il sogno nel cassetto con il quale si potesse fare il salto di qualità da squadra ‘rivelazione’ a rivale per lo scudetto.

 

Ma con l’arrivo recente di Mario Balotelli appare difficile che il Milan possa coltivare il sogno Ibrahimovic, il quale potrebbe addirittura essere un regalo a sorpresa di Mino Raiola alla Juventus, almeno secondo alcune teorie per ora non confermate. Intanto c’è da chiarire i motivi per cui lo svedese oggi sia passato per la Lombardia: gita di piacere prima di rientrare dall’infortunio o questioni legate al suo futuro?

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy