UFFICIALE, Kucka è del Milan: “Voglio meritare questa maglia” – LIVE

Juraj Kucka (foto acmilan.com)
Juraj Kucka (foto acmilan.com)

Oggi scatta a Milano il ‘Kucka-day‘, ovvero il giorno dell’ufficialità e del primo allenamento con la maglia rossonera per il centrocampista 28enne slovacco, che il Milan ha strappato ieri con un blitz a sorpresa dal Genoa. Il calciatore, che in passato è stato anche per metà di proprietà interista, firmerà proprio in giornata un contratto triennale con il club meneghino.

 

Ore 15.00 – Sulla pagina Facebook ufficiale del Milan vengono pubblicate altre foto della giornata di Kucka a Milano.

Ore 14.25 – Lo slovacco è arrivato a Milanello.

Ore 13.30 – Il Milan ha emesso il seguente comunicato ufficiale per annunciare il nuovo acquisto: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC, il giocatore Juraj Kucka che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2019“. Secondo Milan Channel il giocatore vestirà la maglia numero 27.

Ore 12.45 – Il sito ufficiale rossonero acmilan.com pubblica la foto della visita medica di Kucka.

Juraj Kucka (foto acmilan.com)
Juraj Kucka (foto acmilan.com)

Ore 11.20 – Il giocatore ha lasciato la clinica ‘La Madonnina’ per recarsi presso il Coni al fine di ottenere l’idoneità.

Ore 11.00 – Kucka ha concluso le visite mediche e poi si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti all’uscita della clinica: “Sono contento, spero che le visite mediche vadano bene e che si chiuderà l’operazionee. Voglio dimostrare di poter giocare nel Milan. E’ stato tutto veloce. Mihajlovic? Non ho ancora parlato con lui. Speriamo di arrivare in alto. Sono contento che il Milan mi abbia scelto, è una sorpresa anche per me. Le prime sensazioni sono bellissime. Sono contento che è quasi ufficiale ora il mio passaggio al Milan. Ruolo in campo? Sono a disposizione dell’allenatore, darò tutto per la squadra“.

Ore 10.30 – Il Corriere della Sera spiega che il giocatore è costato 3 milioni di euro pagabili in due anni.

Ore 9.25 – Juraj Kucka è a Milano; in questi minuti sta svolgendo le visite mediche di rito nella classica cornice della clinica La Madonnina, convenzionata ormai da anni con la società rossonera. La sua giornata dovrebbe proseguire con lo spostamento a Casa Milan per la firma sul suo nuovo contratto. Nel pomeriggio Sinisa Mihajlovic avrà a disposizione Kucka per l’allenamento delle ore 18.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy