Tassotti%3A+%26%238220%3BBacca+nato+per+il+gol.+Derby%3F+Lo+vince+chi+%C3%A8+meno+favorito%2C+quindi+noi%21%26%238221%3B
milanliveit
/2015/09/10/tassotti-bacca-nato-per-il-gol-derby-lo-vince-chi-e-meno-favorito-quindi-noi/amp/
Categorie: Milan News

Tassotti: “Bacca nato per il gol. Derby? Lo vince chi è meno favorito, quindi noi!”

Mauro Tassotti (Getty Images)

Mauro Tassotti, ex difensore e allenatore in seconda del Milan, ha parlato poco fa ai microfoni di Sky Sport come parere esimio sul derby di Milano che si disputa domenica sera alle ore 20,45. L’attuale osservatore rossonero conosce molto molto bene l’ambiente e soprattutto l’aria che si respira nei giorni precedenti all’atteso scontro diretto tra le milanesi.

 

Tassotti, che da quest’anno ha cambiato ruolo in società, ha detto la sua sul nuovo Milan e sul confronto con i rivali: Inter e Milan hanno cambiato molti giocatori, loro però lavorano con Mancini da vari mesi ormai, noi abbiamo cambiato anche l’allenatore e serve tempo a Mihajlovic ed ai suoi. Alcuni dei nuovi acquisti mi sembrano già pronti, altri meno. Bacca mi piace molto, è un attaccante nato per il gol“.

 

Poi un pronostico scherzoso sulla stracittadina: “Generalmente il derby lo vince chi non è favorito. Quindi noi, visto che l’Inter gioca in casa, la danno in molti come più attrezzata e sono anche a sei punti. In questo senso non ci sarebbe partita…

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi