Milan%2C+Balotelli+parla+da+leader%3A+%26%238220%3BFiero+dei+miei+compagni%26%238221%3B.+E+Galliani+lo+esalta
milanliveit
/2015/09/15/balotelli-parla-da-leader-fiero-dei-miei-compagni-e-galliani-lo-esalta/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Balotelli parla da leader: “Fiero dei miei compagni”. E Galliani lo esalta

Mario Balotelli (Getty Images)

Un Super Mario trasformato che fa subito parlare di se’, ma stavolta in senso positivo, dando sensazioni di ottimismo in prospettiva della stagione che è cominciata da poco. Mario Balotelli ha approcciato il derby di domenica in maniera quasi perfetta, prendendo per mano la squadra e andando all’assalto della porta interista in varie occasioni. Gli è mancato soltanto il gol, per colpa del palo e di Samir Handanovic che si è esaltato su una sua punizione bomba. Ma se il buongiorno si vede dal mattino…

 

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, Balotelli si sente leader rinato di questo Milan, fin da quando con orgoglio ha mostrato e baciato la maglia rossonera al termine del derby sotto la Curva Nord interista. Ha risposto con un gesto plateale ma romantico a fischi e insulti, da combattente vero e coinvolto. La conferma del suo momento di carica è arrivato dal post su Instagram di ieri: “Fiero dei miei compagni, sempre unici in questa città. Forza Milan sempre e comunque”. Un messaggio da leader che punta subito a far bene nelle prossime prove.

 

Anche Adriano Galliani ha voluto elogiare l’atteggiamento di Mario, risultando però non sorpreso dal suo ottimo esordio di domenica: “Complimenti a Balo? Per cosa? Lui è un campione, ha qualità e calcio impressionanti, non solo deve far bene come contro l’Inter, ma anche molto meglio. Gli faccio solo i complimenti per non aver reagito alle provocazioni degli avversari“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi