Diego Perotti
Diego Perotti (Getty Images)

Negli ultimi giorni del calciomercato estivo il Milan ha cercato anche Diego Perotti per rinforzare l’attacco e si era parlato di un possibile scambio di prestiti che avrebbe coinvolto anche Suso. L’operazione poi non si è concretizzata e i due giocatori non hanno cambiato squadra. L’argentino ex Siviglia è una delle stelle del Genoa di Gian Piero Gasperini e sicuramente sarà al centro di nuove voci di trasferimento a gennaio.

 

Lo stesso Perotti, però, ci tiene a far sapere di essere completamente concentrato sul suo attuale club e di non pensare ad un futuro lontano da Genova al momento. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sto molto bene al Genoa e spero che le voci di mercato adesso si fermino. Mi sento un giocatore del Genoa e per me non è cambiato nulla“.

 

I tifosi rossoblu sicuramente apprezzeranno queste parole, sono consapevoli che Perotti ha molte società pronte ad acquistarlo e ci tengono che fino a quando giocherà in Liguria dia il 100%. Le indiscrezioni di calciomercato spesso possono distrarre e influire negativamente sulle prestazioni in campo. Il centrocampista offensivo sudamericano intende onorare la maglia che indossa. Vedremo quale sarà il suo rendimento da qui ai prossimi mesi.

 

Redazione MilanLive.it