Perotti allontana le voci di mercato: “Al Genoa sto bene”

Diego Perotti
Diego Perotti (Getty Images)

Negli ultimi giorni del calciomercato estivo il Milan ha cercato anche Diego Perotti per rinforzare l’attacco e si era parlato di un possibile scambio di prestiti che avrebbe coinvolto anche Suso. L’operazione poi non si è concretizzata e i due giocatori non hanno cambiato squadra. L’argentino ex Siviglia è una delle stelle del Genoa di Gian Piero Gasperini e sicuramente sarà al centro di nuove voci di trasferimento a gennaio.

 

Lo stesso Perotti, però, ci tiene a far sapere di essere completamente concentrato sul suo attuale club e di non pensare ad un futuro lontano da Genova al momento. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sto molto bene al Genoa e spero che le voci di mercato adesso si fermino. Mi sento un giocatore del Genoa e per me non è cambiato nulla“.

 

I tifosi rossoblu sicuramente apprezzeranno queste parole, sono consapevoli che Perotti ha molte società pronte ad acquistarlo e ci tengono che fino a quando giocherà in Liguria dia il 100%. Le indiscrezioni di calciomercato spesso possono distrarre e influire negativamente sulle prestazioni in campo. Il centrocampista offensivo sudamericano intende onorare la maglia che indossa. Vedremo quale sarà il suo rendimento da qui ai prossimi mesi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy