Ibrahimovic+apre+al+ritorno%3A+%26%238220%3BMilan%3F+Magari+l%26%238217%3Banno+prossimo%26%238221%3B
milanliveit
/2015/09/23/ibrahimovic-milan-magari-lanno-prossimo/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Ibrahimovic apre al ritorno: “Milan? Magari l’anno prossimo”

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è stato il sogno di calciomercato del Milan nell’ultima estate, ma l’operazione per il suo ritorno non si è concretizzata. Nonostante il suo contratto scada nel giugno 2016, il Paris Saint Germain non ha voluto liberare lo svedese e continua a puntare su di lui per confermarsi in Francia e dare l’assalto alla Champions League. Ma nella prossima sessione estiva della campagna acquisti non è escluso un suo rientro a Milanello.

 

E’ lo stesso Ibrahimovic ad abbozzare questa ipotesi. Nella giornata odierna si è recato a Milano ed ha pranzato presso il ristorante Versa Bistrot. I clienti presenti non hanno mancato di fargli qualche domanda ed una era inerente al ritorno al Milan. Queste sono le parole pronunciate dallo svedese e che sono state riportate dal noto portale web calciomercato.com: “Chissà, vedremo in futuro, magari l’anno prossimo”.

 

Manca ancora molto al termine della stagione ed è inutile adesso fare ipotesi su un Ibrahimovic di nuovo in maglia rossonera. Ma vista la scadenza contrattuale non bisogna escludere tale possibilità. Se la squadra di Sinisa Mihajlovic si qualificherà per la Champions League risulterebbe sicuramente più attrattiva per i grandi campioni del calcio internazionale. Anche altri big potrebbero essere interessati ad approdare al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan