Retroscena Vilhena: fu offerto al Milan. E’ in scadenza, Galliani ci proverà?

Tonny Vilhena
Tonny Vilhena (Getty Images)

Il giornalista sportivo Fabrizio Romano nella sua rubrica su calciomercato.com ha parlato del futuro di Tonny Vilhena, noto talento in forza al Feyenoord che nell’ultima estate è stato molto vicino al trasferimento della Sampdoria. La malattia della madre lo ha, però, trattenuto in Olanda. Ma a fine stagione il 20enne potrebbe cambiare squadra, sfruttando la possibilità di poter essere ingaggiato a parametro zero. Il suo contratto, infatti, scade a giugno 2016. Ma già a gennaio, per una cifra non elevata, il ragazzo può già partire.

 

Gli agenti non hanno trovato alcun accordo con la società per il prolungamento contrattuale e ciò ha fatto sì che Vilhena non venisse più considerato un elemento importante della squadra. Non è un titolare e pertanto la soluzione migliore per lui è trasferirsi al più presto. La Sampdoria potrebbe fare un nuovo tentativo e al momento sembra ancora in prima fila per assicurarselo. Ma parliamo pur sempre di uno dei talenti più interessanti del calcio olandese e dunque è lecito aspettarsi che diversi altri club si facciano avanti per lui.

 

Romano rivela che in passato Vilhena è stato offerto anche al Milan, ma allora fu ritenuto troppo giovane per fare il salto del genere. Il centrocampista classe 1995 ci ha sperato, ma non si è arrivati ad una trattativa concreta e ad alcun tipo di accordo economico. Adesso che è cresciuto non possiamo escludere che Adriano Galliani effettui un sondaggio. Sarebbe un colpo interessante per il calciomercato Milan: poca spesa e gran potenziale in ottica futura.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy