Tutti pazzi per il giovane Sensi: anche il Milan lo osserva

Stefano Sensi (foto tuttomercatoweb)
Stefano Sensi (foto tuttomercatoweb)

In Serie b gioca il nuovo Verratti; si tratta del ventenne Stefano Sensi, straordinario talento di centrocampo del Cesena, che solo un anno fa era nelle serie inferiori con il San Marino ed ora è titolarissimo nella squadra romagnola seconda in classifica in cadetteria. Anche nella vittoria per 5-1 sullo Spezia il suo talento si è fatto meravigliosamente apprezzare.

 

Sensi, classe 1995, ha le qualità del regista moderno: ottima visione di gioco, rapidità nell’esecuzione e tempi di inserimento piuttosto precisi e concreti. Tante le squadre di A interessatesi al talento nativo di Imola, dalla Roma al Napoli, passando per il Milan. Non poteva non esserci anche la formazione rossonera dietro al baby del Cesena, soprattutto perché fa parte della scuderia di Giuseppe Riso, agente e uomo mercato molto vicini ad Adriano Galliani.

 

Milan dunque, secondo Calciomercato.com, molto interessato a questo promettente regista, anche se nella formazione di Mihajlovic già milita un calciatore simile come caratteristiche, ovvero José Mauri. Possibile che in futuro in tal senso i contatti Galliani-Riso possano intensificarsi in ottica Sensi, che già sogna il salto nel calcio che conta.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy