Milan%2C+lo+Scudetto+non+%C3%A8+utopia%3A+il+parere+positivo+di+quattro+ex+rossoneri
milanliveit
/2015/11/03/milan-lo-scudetto-non-e-utopia-il-parere-positivo-di-quattro-ex-rossoneri/amp/
Categorie: Milan News

Milan, lo Scudetto non è utopia: il parere positivo di quattro ex rossoneri

Daniele Massaro (Getty Images)Daniele Massaro (Getty Images)
Daniele Massaro (Getty Images)

Il Corriere dello Sport ha interpellato oggi quattro ex calciatori del Milan, ponendo una domanda estrosa e ricca di fiducia: può la squadra rossonera rientrare in corsa per lo Scudetto? Parere positivo dei quattro personaggi chiamati in causa, ovvero Fulvio Collovati, Angelo Carbone, Massimo Oddo e Daniele Massaro.

 

COLLOVATI: “Mi sembra prematuro parlare di scudetto, tre vittorie di seguito sono un bel segnale ma non bastano. Bisogna aspettare altri indizi, anche se la classifica è talmente corta ed in più c’è Carlos Bacca, attaccante secondo solo a Higuain. Non sbaglia un colpo”.

 

CARBONE: Faccio il tifo per il Milan e gli auguro di arrivare in alto fin da subito. Il campionato in corso è molto aperto e alla lunga i rossoneri possono essere facilitati dal fatto di non avere le coppe. Mihajlovic? E’ stato bravo a trovare i giusti equilibri alla squadra“.

 

MASSARO: Il Milan ha imboccato la strada giusta con queste 3 vittorie, che permettono di cambiare il volto di un’annata e dare fiducia al gruppo. Il 4-3-3 e il 4-4-2 sono moduli più solidi e adatti, io prediligo il secondo. All’inizio è mancata la leadership di Montolivo, che ora è tornato ad ottimi livelli.”

 

ODDO: “Mihajlovic è la vera certezza in casa Milan, lo conosco bene, è un duro che…dura. Scudetto? Troppo presto per dare responsi, saranno più indicativi i risultati in primavera. Guardate il Napoli: sembrava una squadra favorita e schiacciasassi poi è stata fermata nel match sulla carta più agevole con il Genoa”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi