Milan%2C+lo+Scudetto+non+%C3%A8+utopia%3A+il+parere+positivo+di+quattro+ex+rossoneri
milanliveit
/2015/11/03/milan-lo-scudetto-non-e-utopia-il-parere-positivo-di-quattro-ex-rossoneri/amp/
Categorie: Milan News

Milan, lo Scudetto non è utopia: il parere positivo di quattro ex rossoneri

Daniele Massaro (Getty Images)

Il Corriere dello Sport ha interpellato oggi quattro ex calciatori del Milan, ponendo una domanda estrosa e ricca di fiducia: può la squadra rossonera rientrare in corsa per lo Scudetto? Parere positivo dei quattro personaggi chiamati in causa, ovvero Fulvio Collovati, Angelo Carbone, Massimo Oddo e Daniele Massaro.

 

COLLOVATI: “Mi sembra prematuro parlare di scudetto, tre vittorie di seguito sono un bel segnale ma non bastano. Bisogna aspettare altri indizi, anche se la classifica è talmente corta ed in più c’è Carlos Bacca, attaccante secondo solo a Higuain. Non sbaglia un colpo”.

 

CARBONE: Faccio il tifo per il Milan e gli auguro di arrivare in alto fin da subito. Il campionato in corso è molto aperto e alla lunga i rossoneri possono essere facilitati dal fatto di non avere le coppe. Mihajlovic? E’ stato bravo a trovare i giusti equilibri alla squadra“.

 

MASSARO: Il Milan ha imboccato la strada giusta con queste 3 vittorie, che permettono di cambiare il volto di un’annata e dare fiducia al gruppo. Il 4-3-3 e il 4-4-2 sono moduli più solidi e adatti, io prediligo il secondo. All’inizio è mancata la leadership di Montolivo, che ora è tornato ad ottimi livelli.”

 

ODDO: “Mihajlovic è la vera certezza in casa Milan, lo conosco bene, è un duro che…dura. Scudetto? Troppo presto per dare responsi, saranno più indicativi i risultati in primavera. Guardate il Napoli: sembrava una squadra favorita e schiacciasassi poi è stata fermata nel match sulla carta più agevole con il Genoa”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi