Milan, senti Preziosi: “Il Genoa ha un’opzione per Sensi”

Stefano Sensi
Stefano Sensi (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – Da qualche settimana si fa un gran parlare di Stefano Sensi, il 20enne centrocampista di talento in forza al Cesena che sta facendo gola a tutte le squadre più importanti della Serie A. Si è già parlato di un accostamento a Marco Verratti per caratteristiche tecniche. Un paragone importante, considerato il livello raggiunto dal giocatore del Paris Saint-Germain. Milan, Inter, Juventus, Napoli e Roma sono in corsa per acquistare quello che è probabilmente il miglior giovane della Serie B. Ma in questo momento sembra essere il Genoa in pole position.

 

E’ Enrico Preziosi, presidente del club ligure, ad aver rivelato: “A gennaio ci rinforzeremo con giocatori di qualità già individuati. Per Sensi esiste già una nostra opzione con il Cesena“. I rossoblu hanno dunque opzionato il ragazzo e sembrano partire avvantaggiati sulla concorrenza. Vedremo se effettivamente il Genoa poi concluderà l’affare, anche perché la richiesta degli emiliani per il cartellino del loro gioiello si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Una cifra decisamente elevata per il Grifone. Il fattore economico può spingere il talento verso altri lidi.

 

Sensi sarebbe un ottimo colpo per il calciomercato Milan. Ha tutto il potenziale per riuscire a imporsi in futuro, ma ovviamente bisogna dargli tempo e magari l’ideale sarebbe quello di farlo crescere in una piazza con meno pressioni rispetto a quella di Milano. Le aspettative sono di un certo livello quando si indossa la maglia rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy