Milan, sogno Vazquez. Ma Zamparini frena: “Non parte per meno di 30 milioni”

franco vazquez
Franco Vazquez e Juraj Kucka (getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan lo sogna, il Palermo non molla. Continua la querelle sul mercato tra i rossoneri ed il club siciliano per il futuro di Franco Vazquez, che da qualche giorno è tornato ad essere un ‘crac’ vero e proprio a livello di rumors e trattative nazionali. Il trequartista argentino ormai naturalizzato italiano già in estate era stato accostato alle big del nostro calcio, dalla Juventus che cercava un fantasista dopo l’addio di Arturo Vidal, fino al Napoli del nuovo corso Sarri. Ma ora è il Milan di Sinisa Mihajlovic a puntare forte sul numero 20 rosanero, considerato da tutti il trequartista puro più bravo della Serie A.

 

Calciomercato Milan, Zamparini allontana il ‘sogno’ Vazquez

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le recenti e brevi dichiarazioni di Maurizio Zamparini, vulcanico patron del Palermo, che ogni volta che viene chiamato in causa non disdegna mai commenti schietti e realistici sulle situazioni di calciomercato e non solo. “Se vendo Vazquez adesso a Palermo mi ammazzano – ha ammesso il presidente dei rosanero – a gennaio non lo vendo, anche se so che per lui sarà l’ultima stagione qui con noi. Oltre non credo di poterlo trattenere“. Dunque minima apertura di Zamparini che però si rivolge direttamente alla sessione estiva.

Conferme sul fatto che il Milan sia in pole per l’argentino: Berlusconi me lo ha chiesto, ma con lui anche altri 3-4 grandi club si sono interessati. Di certo non lo cedo per 15-20 milioni, visto il suo rendimento attuale ne vale almeno 30“. Sarà dura dunque per i rossoneri strappare il sì del Palermo per Vazquez, elemento considerato ideale per tornare al progetto originale del ‘rombo’ a centrocampo. Ma il Milan di Mihajlovic sembra intenzionato a passare al 4-4-2, segnale concreto di una trattativa che potrebbe infrangersi e riaprirsi solo a giugno prossimo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy