Sinisa Mihajlovic a ottobre affermò che se avesse fallito lui, al Milan avrebbero dovuto chiamare un esorcista. Il serbo si era presentato come un sergente di ferro che avrebbe dovuto riportare ordine, disciplina e corsa in una squadra reduce da alcune annate fallimentari e che avrebbe l’obbligo di tornare in Champions League. Ma ad oggi la sua missione non si sta compiendo e si parla nuovamente di possibile esonero dopo il pareggio casalingo contro l’Hellas Verona.
Ma c’è una nuova ipotesi, forse inaspettata, che sta circolando nelle ultime ore e che probabilmente lascerebbe stupiti molti se si dovesse effettivamente concretizzare. Si tratta delle dimissioni dello stesso Mihajlovic, ormai al centro di continue critiche da parte sia dei media che di Silvio Berlusconi. E’ Luca Serafini, noto giornalista di fede milanista tramite la sua pagina ufficiale presente su Facebook a rivelare che questa opzione è tutt’altro che utopia.Serafini ha scritto un post intitolato ‘Mihajlovic medita le dimissioni’. Queste le successive parole del giornalista: “Sinisa Mihajlovic è stanco: non c’è più feeling con la società, non c’è e forse non ce n’è mai stato molto con la squadra, i tifosi l’avrebbero potuto sopportare – in virtù non tanto e non solo dei suoi trascorsi, quanto delle sue dichiarazioni quando stava su altre sponde – solo grazie a risultati che invece non arrivano. Dopo lo sfogo di domenica per un arbitraggio quantomeno distratto, Mihajlovic si è sentito ancora più solo perché in pochi hanno messo l’accento sulla questione da lui sollevata, anzi Galliani non ha risparmiato battute sferzanti e lo stesso Berlusconi è stanco. Poiché non è dal proprietario né tanto meno dall’ad che sarà mai lecito aspettarsi un minimo di autocritica, l’allenatore rossonero ha confidato ai suoi collaboratori più stretti (non è nemmeno la prima volta) il disaggio e la tentazione di mollare. Troppo orgoglioso per aspettare l’esonero. Frosinone diventa il crocevia obbligato delle intenzioni, da una parte e dall’altra. Per salire sull’altare sacrificale Christian Brocchi è già allertato”.
MIHAJLOVIC MEDITA LE DIMISSIONISinisa Mihajlovic è stanco: non c’è più feeling con la società, non c’è e forse non ce n…
Posted by Luca Serafini on Lunedì 14 dicembre 2015
Redazione MilanLive.it