Milan, Galliani: “Percorso facile in Coppa Italia. Mercato? Non parlo”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, da poco arrivato all’aeroporto di Malpensa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti. Ecco quanto riportato dai colleghi di acmilan.com“In Coppa Italia il percorso è più facile rispetto all’altra parte del tabellone però se il Carpi è arrivato nei Quarti va rispettato”.
Sicuramente per i rossoneri la Coppa Italia è diventata un’obiettivo concreto visto come si sono messe le cose nel suo tabellone. Inoltre una vittoria potrebbe permettere al Milan di tornare in Europa League anche in caso di un posizionamento negativo in campionato.

Sul calciomercato invece non ha voluto proferir parola: “Di mercato non diciamo nulla perché il mercato inizia a Gennaio”. Ad oggi però il Milan si è già mosso sul mercato. Lo stesso Galliani infatti ha riferito tempo fa del ritorno di Kevin-Prince Boateng preso a parametro zero dopo la rescissione con lo Schalke 04. Non solo acquisti, una cessione che verrà ufficializzata a gennaio è già praticamente sicura: quella di Suso al Genoa. A confermare l’operazione è stato lo stesso Sinisa Mihajlovic oggi in conferenza stampa.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy