Sampdoria, sogno Balotelli: Soriano la carta da offrire al Milan

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La Sampdoria sogna Mario Balotelli. A scriverlo quest’oggi è il quotidiano Il Secolo XIX spiegando che Massimo Ferrero continua ad ambire all’attaccante di proprietà del Liverpool, ma in prestito secco al Milan fino a giugno 2016. Il presidente blucerchiato già nella scorsa stagione era affascinato dalla possibilità di portare Super Mario a Genova, ma ostacoli di carattere economico non hanno permesso di poter intavolare una trattativa con i Reds. Così il giocatore ha fatto ritorno a Milano e ancora non si conosce quale sarà il suo futuro, visto che finora ha giocato poco a causa di un infortunio e dunque sarà decisivo il 2016.

Calciomercato Milan, Balotelli alla Sampdoria per Soriano?

Il Secolo XIX scrive che Balotelli al Milan è chiuso dalla presenza di colleghi di reparto quali Carlos Bacca, Luiz Adriano e M’Baye Niang che finora si stanno comportando bene e che dunque gli precluderebbero la possibilità di avere abbastanza spazio. Secondo alcuni rumors l’ipotesi di un nuovo trasferimento sarebbe tutt’altro che utopistica e già si sa che il Liverpool ha fissato in 8-9 milioni di euro la cifra per vedere il calciatore a chi volesse prenderlo.

Ferrero per convincere il Milan a privarsi con anticipo di Balotelli, subentrandone nel prestito, sarebbe disposto ad offrire Roberto Soriano a condizioni favorevoli, sperando nel frattempo che i Reds diano l’avvallo all’operazione riguardante Mario e paghino buona parte dello stipendio. Un affare molto complicato da concretizzare, ma la Sampdoria nutre l’ambizione di compiere quell’impresa che sembrava impossibile anche quando poi fu preso Samuel Eto’o.

A noi di MilanLive.it sembra praticamente impossibile che Balotelli lasci Milanello. La società e Sinisa Mihajlovic hanno molta fiducia in lui e, adesso che ha superato i problemi di pubalgia, troverà lo spazio per dimostrare le sue qualità. Il tecnico serbo al contempo vorrebbe che gli venisse preso Soriano, ma è una questione slegata al numero 45 rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy