Mihajlovic ha scelto: Donnarumma titolare. Diego Lopez verso l’addio

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Caos portieri in casa Milan? Macché, Sinisa Mihajlovic ha già le idee chiarissime. Il tecnico serbo del club rossonero ha già stabilito le gerarchie a suo parere anche per il nuovo anno. E nonostante Diego Lopez stia guarendo dalla tendinopatia al ginocchio che lo ha bloccato nell’ultimo mese, il mister sembra voler continuare a premiare le ottime qualità e prestazioni di Gianluigi Donnarumma, vera rivelazione positiva del Milan stagionale.

Secondo il Corriere della Sera, Mihajlovic in persona avrebbe comunicato alla dirigenza di voler puntare ciecamente e senza ripensamenti su Donnarumma, che nelle 9 gare da titolare disputate in stagione ha avuto un rendimento costante e sempre positivo, arrivando anche a subire meno gol rispetto a quelli incassati da Lopez nelle prime 8 gare di campionato da lui disputate. Il bravo Gigio dunque è in vantaggio assoluto rispetto ad un collega più esperto e che sarebbe titolare tra i pali di qualsiasi grande squadra italiana e non solo.

Tale scelta avvicinerebbe ancor di più l’ex Real Madrid ad una cessione già nel mercato di gennaio. Lopez vuole ancora giocare con continuità, visto che a 34 anni non si sente affatto bollito. Su di lui è presente il pressing del Liverpool, ma non si escludono possibili offerte da altri lidi. Il Milan non si fascerebbe la testa in caso di cessione del suo numero uno, visto che con Donnarumma titolare e il veterano Chrisian Abbiati come secondo la porta sembra decisamente blindata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy