Serve un partner a Romagnoli: il Milan punta Izzo

Armando Izzo Ryder Matos
Armando Izzo e Ryder Matos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANArmando Izzo del Genoa è il nome a cui il Milan sta pensando per rinforzare la difesa consegnando ad Alessio Romagnoli un nuovo partner. Lo scrive il Corriere dello Sport. L’ex Roma è un pilastro della squadra, ma Sinisa Mihajlovic vorrebbe per lui un nuovo compagno. Alex non si sta comportando male nelle ultima uscite, però c’è il desiderio di andare sul mercato a prendere un rinforzo considerando anche che in questo momento gli altri centrali sono tutti cedibili. Infatti Philippe Mexes, Cristian Zapata e Rodrigo Ely sono al centro di alcune indiscrezioni che li vogliono lontani da Milanello. Pertanto Adriano Galliani dovrà eventualmente intervenire per regalare un innesto al reparto difensivo. Bussare alla porta dell’amico Enrico Preziosi è un’ipotesi concreta.

Calciomercato Milan, Izzo il prossimo affare con il Genoa?

L’asse Milano-Genova è sempre molto caldo e da diversi anni avvengono operazioni tra queste due società amiche. La più recente è quella relativa al trasferimento in prestito di Suso in Liguria che sarà ufficializzato il 4 gennaio, quando apriranno i battenti del calciomercato invernale. Ma questa potrebbe non essere l’unica trattativa a riguardare i due club. Cristian Zapata, Antonio Nocerino e Alessio Cerci sono nel mirino del Genoa. Il Milan invece pensa al già citato Izzo e a Diego Perotti.

Galliani nei prossimi giorni rientrerà dal Brasile, dove si è recato in vacanza con la compagna, e comincerà a sondare alcune piste. I contatti con il Genoa di Preziosi non mancheranno e ne potrebbe venir fuori qualche nuova operazione. La difesa rossonera necessità di un rinforzo e si preferisce puntare su un profilo giovane, italiano e che conosca già la Serie A senza avventurarsi in gente straniera. Izzo è un giocatore che piace a diversi club, ha 23 anni e ancora margini di crescita. Potrebbe rivelarsi un buon affare per il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy