Milan, Galliani: “El Shaarawy può tornare. Donnarumma incedibile”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

A pochi minuti dall’inizio di Milan-Carpi, ai microfoni di è intervenuto Adriano Galliani. Queste le parole dell’a.d. rossonero ai microfoni di Rai Sport anzitutto sul calciomercato. La cessione di Luiz Adriano al Jiangsu Suning, potrebbe aprire le porte ad un clamoroso ritorno:Stephan El Shaarawy potrebbe tornare al Milan, non è da escludere vista la cessione dell’attaccante brasiliano. Per Luiz Adriano in Cina mancano visite mediche e visto, poi sarà ufficiale”.

Sulle presunte offerte milionarie di vari club europei, Manchester United in primis, per Gianluigi Donnarumma: “Non ci sono arrivate offerte, ma lui è incedibile”. 

Sulla situazione relativa al prestito di Alessio Cerci al Genoa: “Mancano ancora dei dettagli per il suo trasferimento”. 

Breve dichiarazioni anche sull’interesse per Antonio Conte, prima che diventasse commissario tecnico della nazionale italiana: “In passato gli avevamo offerto la panchina del Milan, ma adesso è l’allenatore dell’Italia. In futuro chissà…”.

Sulla trattativa relativa alla cessione del 48% delle quote del Milan a Bee Taechaubol: “Io non posso rispondere. Mi occupo di Milan, riguardo la cessione se ne occupa Fininvest”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy