Borriello-Milan: l’agente apre al ritorno, il club smentisce

romagnoli borriello
Alesso Romagnoli e Marco Borriello (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di ieri è emersa la clamorosa ipotesi di un ritorno di Marco Borriello al Milan per sostituire il partente Luiz Adriano, ormai ad un passo dal trasferimento definitivo in Cina. L’attaccante napoletano lascerà il Carpi e sicuramente l’ipotesi di tornare a vestire la maglia rossonera, indossata già nelle giovanili e pure in prima squadra, lo affascina non poco. In realtà, però, con il ritorno di Mario Balotelli e quello di Jeremy Menez il reparto offensivo a disposizione di Sinisa Mihajlovic dovrebbe essere abbastanza completo e dunque l’arrivo dell’ex Roma non sembra essere una priorità per questa sessione invernale del calciomercato. Il club di via Aldo Rossi è concentrato soprattutto sul centrocampo nella ricerca di gente di qualità.

Calciomercato Milan, Borriello non torna in rossonero

Andrea D’Amico, agente di Borriello, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com ed ha aperto le porte a un rientro del suo assistito a Milanello: “Marco sta molto bene dal punto di vista fisico, si sente ancora un giocatore importante e in questa stagione ha già messo a segno 4 gol in campionato e 1 in Coppa Italia. Il Milan in attacco qualcosa dovrà fare. E’ un’idea interessante, ci possono essere delle possibilità“. Dalla società di via Aldo Rossi, però, filtrano smentite su questo ritorno.

Il Corriere dello Sport scrive che il futuro del centravanti 33enne potrebbe essere nella Major League Soccer statunitense. Il Montreal Impact cerca un sostituto di Didier Drogba e si è interessato anche Borriello. Nella squadra milita anche l’italiano Marco Donadel, altro ex Milan. Un’altra franchigia che ha fatto dei sondaggi per il giocatore del Carpi è il Toronto di Sebastian Giovinco che potrebbe avere bisogno di una punta in caso di partenza di Jozy Altidore. L’ipotesi americana sarebbe la più remunerativa dal punto di vista economico per Borriello, sul quale anche l’Atalanta sta facendo un pensierino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy