Ag. De Maio: “Milan? Ha tanti estimatori in Serie A”

Sebastian De Maio (Getty Images)
Sebastian De Maio (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei nomi del mercato italiano che da varie sessioni viene sistematicamente accostato al Milan è quello di Sebastien De Maio, difensore 28enne di origine francese, cresciuto e maturato però nel calcio italiano. Il coriaceo stopper, dopo l’esperienza al Brescia è esploso al Genoa, alla corte di Gian Piero Gasperini, dove oltre alle attenzioni del Milan ha attratto di recente anche quelle di altri grandi club italiani. Ma per il momento appare difficile che De Maio possa lasciare la Liguria nella sessione attuale di riparazione.

 

Calciomercato Milan, l’agente di De Maio conferma l’interesse

Oggi al portale Calciomercato.com ha parlato Diego Tavano, noto agente Fifa che detiene la procura proprio di De Maio; parole di elogio quelle del procuratore in questione, che considera il suo assistito come uno dei migliori centrali in Italia: “De Maio ad oggi è una prima scelta, uno dei più affidabili difensori del campionato. Guai a considerarlo un possibile acquisto low-cost, un calciatore preso solo per riempire una piccola falla. Il Genoa lo ha sempre trattato bene, considerandolo un titolare e lui si trova a suo agio qui. Il Milan? Piace ai rossoneri e anche a Fiorentina, Inter e Napoli ma deve arrivare un’offerta onerosa e concreta per farlo muovere“.

Il Milan dunque dovrà spendere se vuole ancora coltivare il sogno di portare De Maio in extremis entro fine mese; tutto è ancora possibile sull’asse con il Genoa, società con cui i rossoneri solo in questa sessione di mercato hanno già concluso un paio di operazioni, ovvero le cessioni di Cerci e Suso a inizio gennaio. Al momento però, senza alcuna uscita dalla rosa milanista, Adriano Galliani appare impossibilitato a portare ulteriori rinforzi in squadra, sia per questioni economiche che per quelle riguardanti le liste da presentare alla Lega calcio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy