Mihajlovic: +9 sul Milan di Inzaghi

Filippo Inzaghi & Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Filippo Inzaghi & Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il periodo che sta attraversando il Milan di Sinisa Mihajlovic è molto positivo. Nelle prime tre giornate di ritorno sono arrivate due vittorie e un pareggio, quindi sono sette i punti conquistati. All’andata invece furono solo tre quelli ottenuto dopo le partita contro Fiorentina, Empoli e Inter.

Un altro confronto interessante da fare e quello con il Milan guidato da Filippo Inzaghi nella stagione passata. Alla 23^ giornata del campionato quella squadra aveva solo 30 punti ed era reduce dal deludente pareggio per 1-1 a San Siro contro l’Empoli. Quella di Mihajlovic ne ha 39 e viene da una vittoria netta per 2-0 a Palermo. L’allenatore serbo fa registrare dunque un +9 rispetto al suo predecessore e può ancora ambire a raggiungere una qualificazione europea. E senza qualche punto di troppo lasciato per strada, il margine sarebbe ancora più ampio e la classifica migliore. Anche se non va dimenticato che Pippo aveva una rosa inferiore.

I rossoneri sembrano  comunque aver cambiato marcia nell’ultimo periodo, ma contro Udinese e Genoa a San Siro ci si attendono delle ulteriori conferme, prima della sfida difficilissima del San Paolo contro la capolista Napoli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy