Mammana, il Milan c’è: fissato il prezzo

Calciomercato Milan, il River Plate fissa il prezzo di Mammana

Sebastian Palacios Emanuel Mammana
Sebastian Palacios ed Emanuel Mammana (©Getty Images)

Secondo quanto rivelato dal noto giornalista sportivo esperto di calciomercato, il Milan aveva avviato i contatti per Mammana già nello scorso ottobre dopo l’ottimo lavoro di scouting svolto dagli osservatori. A novembre ci sarebbe dovuto essere un incontro a Milano con gli agenti per provare a chiudere l’operazione a parametro zero, ma questi hanno fatto dietrofront e optato per il rinnovo con il River Plate. Nel nuovo contratto è stata inserita una clausola rescissoria da 10 milioni di euro, somma che il club argentino intende incassare per intero. Adriano Galliani dovrà riflettere su questo investimento, anche in base al budget di cui disporrà per la campagna acquisti. Sicuramente proverà ad abbassare la richiesta.

Mammana nel corso della sessione invernale del mercato è stato molto vicino alla Fiorentina, ma al momento di chiudere le carte in tavola sono state cambiate e l’affare è sfumato con tanto di botta e risposta tramite comunicati tra le due società. Non è detto che i viola non ci possano riprovare in estate, ma nel frattempo dovranno ricucire i rapporti con i Millonarios.

E sul talentuoso difensore è spuntato pure il Napoli, desideroso di rinforzare il proprio reparto arretrato. L’obiettivo principale è sempre Nikola Maksimovic del Torino, ma Urbano Cairo chiede sempre circa 20 milioni di euro e ciò può spingere gli azzurri a cercare alternative. Tra queste anche il promettente Mammana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy