Zamparini: “Milan, ti do Vazquez. Ma Galliani parli con me”

Calciomercato Milan, Zamparini: “Ti do Vazquez, ma…”

Maurizio Zamparini
Maurizio Zamparini

A rincarare la dose sulle voci di mercato appena ricordate, c’ha pensato Maurizio Zamparini, il vulcanico proprietario del Palermo che considera Vazquez già un calciatore da grande piazza: “Ha caratteristiche ideali per giocare in una grande squadra, ma deve migliorare nella continuità. E’ un calciatore diverso da Dybala, ma come lui possiede un grande talento” – ha ammesso il presidente rosanero al sito MilanNews e riportato poi stamane da Tuttosport.

La trattativa con il Milan non è in realtà mai cominciata, ma come al solito Zamparini non si nasconde dietro voci e rumors vari, ammettendo di averne parlato di recente con i rossoneri: “In questo momento il Milan non l’ha chiesto, c’erano altre società. Ma Galliani 3-4 mesi fa mi ha confermato che era molto interessato al ragazzo. Se non dovesse cambiare idea e prenotarlo dovrà parlare con me e non sui giornali. Sarei felice di cederlo al Milan, ma Galliani non deve fare il furbo come con il caso Dybala: era praticamente un calciatore rossonero ma commise degli errori e se lo fece strappare dalla Juventus. Il costo di Vazquez? Siamo intorno ai 30 milioni di euro“.

Il Milan è molto tentato dall’affare Franco Vazquez, visto che il suo ingaggio porterebbe una ventata di qualità e tecnica assoluta in casa rossonera, suggerimento per un cambio di modulo che piacerebbe molto a Silvio Berlusconi, vista l’ammirazione del Cavaliere i numeri 10 che sanno giocare dietro le punte.

 

Redazione MIlanLive.it

 

Impostazioni privacy