Milan, Kovacic si avvicina: c’è l’ok per il prestito

Mateo Kovacic
Mateo Kovacic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Passi in avanti in casa Milan per un importante colpo a centrocampo. Mateo Kovacic, regista croato classe 1994, sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid e tornare in Serie A dopo l’esperienza non proprio positiva con la maglia dell’Inter. Stavolta la sponda opposta dei Navigli sarebbe pronta ad accogliere il centrocampista di talento di origine balcanica, come rinforzo di alto livello per un reparto che ha parecchie carenze in fatto di tecnica.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sportmediaset in mattinata, Kovacic sarebbe pronto a dire sì all’ipotesi Milan. I rossoneri spingono sull’idea del prestito con diritto di riscatto ed il Real Madrid avrebbe aperto le porte ad una trattativa imminente. Ma molto dipenderà dai destini societari, visto che al momento tutto è fermo, soprattutto dal punto di viste delle operazioni finanziarie, ma Adriano Galliani sta già prendendo contatti per provare a portare Kovacic in rossonero come primo rinforzo per la linea mediana.

Una settimana fa Kovacic è anche tornato a Milano per rincontrare vecchi amici e magari anche per sondare la situazione con il Milan. La disponibilità come detto c’è, ma bisognerà aspettare certi verdetti societari; l’amicizia di lunga data tra Galliani e Florentino Perez potrà agevolare il tutto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy