Barcellona%2C+rinnovo+incerto+per+Braida.+Rispunta+il+Milan%3F
milanliveit
/2016/06/15/barcellona-niente-rinnovo-braida-rispunta-milan/amp/
Milan News

Barcellona, rinnovo incerto per Braida. Rispunta il Milan?

Ariedo Braida (insidespanishfootball.com)

Nelle ultime ore si era parlato di un rinnovo super per Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona, pronto a firmare fino al 2021 come riconoscimento dell’ottimo lavoro finora svolto in Catalogna. L’ex dirigente del Milan è stato ingaggiato da più di un anno come responsabile del mercato estero e sembrava tutto pronto per un prolungamento dell’accordo per altri cinque anni.

Il quotidiano iberico Sport però ha smentito categoricamente interrogando fonti interne al Barcellona; pare non ci sia ancora l’accordo per rinnovare il contratto di Braida, anche se per ora non sembra esserci l’esigenza di mettere mano all’accordo in vigore tra il d.s. e la società azulgrana che ha appena vinto nuovamente la Liga spagnola.

Tale smentita sul rinnovo apre però qualche porta per un trasferimento di Braida a nuovi incarichi, magari anche più centrali. Nonostante il noto uomo mercato abbia sempre ammesso di trovarsi benissimo a Barcellona, in un club organizzato come pochi, non è escluso un suo ritorno in Italia, magari proprio in quel Milan dove una figura esperta e matura dal punto di vista professionale manca come il pane. E chissà se i proprietari cinesi, qualora portassero a termine l’acquisizione del club rossonero, non possano pensare proprio a Braida per rilanciare la squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi