Milan-Dinamo Zagabria, intesa per Pjaca: serve il sì cinese

Steve Borg Marko Pjaca
Steve Borg e Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan fa sul serio per Marko Pjaca. Adriano Galliani ha effettuato un blitz a Zagabria per parlare con il presidente della Dinamo. Successivamente ha incontrato Marko Naletilic, agente del giocatore.

I due club avrebbero raggiunto un’intesa sulla base di 25 milioni di euro più bonus. Lo riporta il Corriere della Sera. Il ragazzo gradisce la destinazione e dunque c’è il suo sì al trasferimento. Adesso la palla passa ai cinesi. Galliani, dopo aver relazionato tutto a Silvio Berlusconi ad Arcore (in presenza di Vincenzo Montella), attende il via libera dei futuri proprietari del Milan per chiudere l’operazione.

Su Pjaca era forte anche la Juventus, però il quotidiano nazionale spiega che si sarebbe defilata. Ci sono comunque delle fonti che assicurano che i bianconeri avrebbero pareggiato l’offerta di Galliani. Vedremo nelle prossime ore quali saranno gli sviluppi di questa interessante trattativa.

Il 21enne talento croato è uno dei giocatori dai quali il Milan vuole ripartire. E’ giovane, ma ha già mostrato grandi qualità e può fare da subito la differenza. Ad Euro 2016 ha impressionato con la nazionale. Sarebbe un grande colpo per la società di via Aldo Rossi. Ora l’attesa è per l’ok dei cinesi, che dal 1° luglio finanziano le operazioni di mercato. Solo con i loro investimenti i colori rossoneri potranno tornare ai vertici del calcio. La squadra va rifondata ed è necessario fare acquisti importanti. Il tasso tecnico va aumentato e servono anche elementi di personalità. Pjaca ha i requisiti per far parte di un nuovo ciclo vincente, però servono innesti di rilievo in tutti i reparti.

https://www.youtube.com/watch?v=eK3FESIQ_y8

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy