Milan, Montella sogna Borja Valero: operazione difficile

Borja Valero
Borja Valero (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha nel centrocampo il reparto che va maggiormente rinforzato. E’ evidente. Da troppo anni il tasso tecnico e qualitativo è scarso. I risultati pessimi sul campo lo dimostrano. Se la squadra non ha giocato un buon calcio è soprattutto perché nella linea mediana mancavano i calciatori adatti.

In questa sessione estiva del calciomercato bisogna porre rimedio. Adriano Galliani è al lavoro per questo. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il grande sogno di Vincenzo Montella si chiama Borja Valero. Lo ha già allenato alla Fiorentina e si tratta di un giocatore di sicura affidabilità. Ha già 31 anni, ma per esperienza, personalità e qualità sarebbe un ottimo affare assicurarselo.

Ovviamente il club toscano intende resistere alle eventuali offensive per il proprio gioiello. Solo un’offerta particolarmente alettante potrebbe spingere i viola ad accettare la cessione. Diciamo che la trattativa potrebbe partire da una base di 10 milioni di euro. Però la Fiorentina cercherà di impedire la vendita del proprio leader. Per Paulo Sousa lo spagnolo è fondamentale e dunque non vorrebbe vederlo partire. Il Milan per il momento non ha fatto alcuna proposta. Galliani è concentrato su Marko Pjaca e Mateo Musacchio. Però un tentativo è probabile che lo faccia nei prossimi giorni. Borja Valero sarebbe l’ideale per le idee di gioco di Montella.

https://www.youtube.com/watch?v=heEU9sXPVgs

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy