Sky – Milan, quasi fatta per Musacchio. Bacca verso Londra

Luis Suarez Mateo Musacchio
Luis Suarez e Mateo Musacchio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMateo Musacchio è sempre più vicino al Milan. A rivelarlo è Sky Sport. Il difensore argentino con passaporto italiano ha detto sì al trasferimento in rossonero. Decisivo il blitz di Adriano Galliani a Ibiza nello scorso week-end. E’ un affare quasi fatto, dice Gianluca Di Marzio.

Non vengono specificati i termini di quello che dovrebbe essere l’accordo con il Villarreal. Ma immaginiamo che andranno versati almeno 20 milioni di euro per acquistare il centrale classe 1990. Sarebbe un ottimo rinforzo per la retroguardia del Milan. Qualche perplessità c’è sulla sua sua tenuta fisica. Infatti negli ultimi due anni ha avuto diversi infortuni e ha saltato diverse partite. Però se si è deciso di puntare su di lui, ci saranno state rassicurazioni precise. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno sviluppi.

E sono attese novità anche su Carlos Bacca. Sul piatto c’è un’offerta da 30 milioni da parte del West Ham. L’affare si potrebbe chiudere in poche ore. Però c’è sempre l’Atletico Madrid in agguato, anche è Diego Costa il preferito di Diego Simeone. Il colombiano è pronto a lasciare Milano e approderebbe volentieri in Premier League. Dopo aver assaggiato Liga e Serie A, una nuova esperienza lo affascina. Il suo agente Sergio Barilà aveva parlato di grandi club sulle tracce del centravanti, che però potrebbe trasferirsi agli Hammers.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy