Premium – Pjaca e Sosa vicini al Milan. Bacca, offerta dal Valencia

Mario Gomez Jose Sosa
Mario Gomez e Jose Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da Premium Sport giungono aggiornamenti sulle ultime trattative di mercato del Milan. Paolo Bargiggia conferma che Marko Pjaca è molto vicino. L’affare si sta per chiudere, mancano alcuni dettagli e i tempi tecnici. Operazione da 25 milioni di euro più bonus. Adriano Galliani avrebbe l’accordo sia con l’attaccante che con la Dinamo Zagabria.

Un altro calciatore che è vicino a vestire la maglia rossonera è Josè Sosa. Il 31enne centrocampista del Besiktas è un nome emerso nelle ultime ore. Secondo Sky Sport il Milan ha fatto solo un sondaggio, ma su Premium Sport ritengono che l’argentino possa davvero arrivare a breve. Un colpo che non ha particolarmente entusiasmato i tifosi. Non ritengono l’ex Napoli un elemento adatto a rinforzare la squadra.

Sempre calda la pista che porta a Mateo Musacchio. Il difensore centrale del Villarreal è l’obiettivo primario per la retroguardia. Capitolo Carlos Bacca. Il Valencia ha portato la propria offerta da 17 a 20 milioni. Ovviamente non è sufficiente. Ne servono almeno 27-28 per trattare. Il Milan non vuole fare una minusvalenza e pertanto non accetta cifre cifre inferiori. Galliani spera di incassarne almeno 30. Il colombiano ha segnato 20 gol nell’ultima stagione e il suo valore non può certamente essere calato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy