Milan, frenata per Sosa: il Besiktas chiede 8 milioni

Jose Sosa
Jose Sosa (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si complica un affare in entrata per il Milan che fino a qualche ora fa sembrava già in dirittura d’arrivo. Bisognerà pazientare e valutare con calma per quanto riguarda l’acquisto di José Sosa, trequartista argentino del Besiktas che secondo prime indiscrezioni sembrava ad un passo dal vestire la casacca rossonera già a partire dalla prossima settimana.

La trattativa in realtà non è affatto chiusa; lo spiega oggi il Corriere della Sera che ha svelato la netta distanza tra domanda e offerta: il Milan ha messo sul piatto 4 milioni di euro cash per strappare al Besiktas il centrocampista ex Napoli e Bayern Monaco, mentre il club campione in carica della Turchia ha chiesto formalmente almeno il doppio, circa 8 milioni per lasciar partire ‘El Principito’.

Al momento dunque è dura risolvere tale trattativa, anche se secondo alcune fonti l’affare Sosa sarebbe tra le priorità attuali di Adriano Galliani, in viaggio per l’Europa tra Croazia, Spagna e forse anche Istanbul proprio per mettere a punto le strategie giuste e rinforzare al più presto la rosa rossonera. Il club di via Aldo Rossi attende, probabile che le due parti si possano mettere d’accordo per una proposta a metà strada o magari chiudere grazie all’inserimento di bonus a favore del Besiktas.

https://www.youtube.com/watch?v=_SIeyiqbkaQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy