Simic consiglia: “Pjaca vai al Milan e non sbaglierai”

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

MILAN NEWS – In rossonero ha collezionato 129 presenze, con un gol all’attivo ma vincendo 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 2 Champions League, 1 Supercoppa Uefa, 1 Supercoppa Italiana e 1 mondiale per Club: stiamo parlando di Dario Simic. Difensore centrale di ruolo, ma all’occorrenza anche terzino destro: sarebbe stato un ottimo rinforzo per il Milan attuale, peccato abbia già appeso gli scarpini al chiodo da qualche anno.

Simic, intervistato dal giornale croato Sportske Novoski, ha consigliato il connazionale Marko Pjaca nella scelta del suo immediato futuro: “Se andrà al Milan, sicuramente non si sbaglierà. Un trasferimento in rossonero sarebbe davvero una grande cosa”. Il talento della Dinamo Zagabria è ancora titubante sulla scelta: il Milan pare abbia trovato un’accordo di massima con il club, ma la concorrenza della Juventus è parecchio agguerrita. I tifosi milanisti sperano ascolti il connazionale Simic e venga a giocare a San Siro.

L’ex rossonero ha parlato brevemente anche della situazione di crisi che ha passato il club milanista: “L’ingresso di nuovi capitali cinesi potrebbero far fare al Milan un bel salto di qualità. Il club sta uscendo dalla crisi”. Un augurio da parte del croato che segue si è mostrato ancora parecchio legato alla sua ex squadra rossonera, dopo i tanti anni dal 2002 al 2008 passati a Milanello.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy