Foschi+%28ds+Palermo%29%3A+%26%238220%3BVazquez-Siviglia+trattativa+avanzata%26%238221%3B
milanliveit
/2016/07/10/calciomercato-milan-vazquez-siviglia-palermo/amp/
Calciomercato Milan

Foschi (ds Palermo): “Vazquez-Siviglia trattativa avanzata”

Franco Vazquez (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANFranco Vazquez si avvicina al Siviglia. Nonostante il club andaluso abbia prelevato Joaquin Correa dalla Sampdoria, il gioiello del Palermo è rimasto un obiettivo.

E’ Rino Foschi, direttore sportivo della società rosanero, a confermarlo in conferenza stampa. Queste le sue parole: «Per cedere Vazquez serve tempo per via dei costi elevati. L’interesse del Siviglia è forte e, anche se hanno preso Correa, la trattativa è molto avanzata. Però ci sono anche altre squadre. E’ importante le condizioni dell’operazione ci soddisfino. Spero che l’operazione si possa chiudere il prima possibile».

Il Siviglia è fortemente interessato all’italo-argentino e nelle prossime ore potrebbe decidere di lanciare l’assalto decisivo. L’offerta è di circa 15 milioni di euro. La richiesta iniziale del Palermo era di 25, ma nessuno si è avvicinato a tale somma. Quindi Maurizio Zamparini ha dovuto abbassare le pretese. Il giocatore vuole andarsene e il presidente rosanero sa che non può tenerlo, anche perché avere in squadra uno scontento sarebbe deleterio. L’ex Belgrado si svaluterebbe ulteriormente e dunque il club incasserebbe meno rispetto a quanto può incassare ora. Il Milan sembra defilato, mentre le proposte della Premier League non attirano Vazquez dato che non si tratta di società importanti.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan