Foschi (ds Palermo): “Vazquez-Siviglia trattativa avanzata”

Franco Vazquez
Franco Vazquez (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANFranco Vazquez si avvicina al Siviglia. Nonostante il club andaluso abbia prelevato Joaquin Correa dalla Sampdoria, il gioiello del Palermo è rimasto un obiettivo.

E’ Rino Foschi, direttore sportivo della società rosanero, a confermarlo in conferenza stampa. Queste le sue parole: «Per cedere Vazquez serve tempo per via dei costi elevati. L’interesse del Siviglia è forte e, anche se hanno preso Correa, la trattativa è molto avanzata. Però ci sono anche altre squadre. E’ importante le condizioni dell’operazione ci soddisfino. Spero che l’operazione si possa chiudere il prima possibile».

Il Siviglia è fortemente interessato all’italo-argentino e nelle prossime ore potrebbe decidere di lanciare l’assalto decisivo. L’offerta è di circa 15 milioni di euro. La richiesta iniziale del Palermo era di 25, ma nessuno si è avvicinato a tale somma. Quindi Maurizio Zamparini ha dovuto abbassare le pretese. Il giocatore vuole andarsene e il presidente rosanero sa che non può tenerlo, anche perché avere in squadra uno scontento sarebbe deleterio. L’ex Belgrado si svaluterebbe ulteriormente e dunque il club incasserebbe meno rispetto a quanto può incassare ora. Il Milan sembra defilato, mentre le proposte della Premier League non attirano Vazquez dato che non si tratta di società importanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy