Milan, tre alternative a Musacchio: ecco i nomi

Calciomercato Milan: ecco le tre alternative a Musacchio

Shkodran Mustafi
Shkodran Mustafi (©Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport è convinta che il Milan, durante il viaggio in Spagna di Adriano Galliani, abbia approfondito il discorso per Skrodan Mustafi, difensore tedesco del Valencia che era già stato accostato ai rossoneri in passato. Il suo rapporto con i levantini non è mai stato eccellente e per 15 milioni di euro potrebbe essere ceduto anche durante la sessione estiva in corso. E’ lui la prima alternativa a Musacchio.

Ma secondo Calciomercato.it ci sono anche altre due piste da non sottovalutare per Galliani e compagni: stuzzica l’ipotesi Neven Subotic, difensore del Borussia Dortmund pronto ormai a lasciare il club tedesco. Il suo trasferimento al Middlesbrough è saltato in extremis per le condizioni fisiche non eccellenti del giocatore, stessa motivazione per la quale i rossoneri restano un tantino scettici sul calciatore serbo classe ’88.

L’altro è un ex calciatore della Fiorentina che è stato anche allenato da Vincenzo Montella, ovvero il montenegrino Stefan Savic, difensore mancino che gioca nell’Atletico Madrid. Non essendo considerato un titolare inamovibile dal tecnico Diego Simeone potrebbe anche fare le valigie; un’operazione credibile a meno che gli spagnoli non sparino cifre impossibili.

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy