Milan%2C+Zanellato%3A+%26%238220%3BVivo+un+sogno.+Montella+persona+splendida%26%238221%3B
milanliveit
/2016/07/29/milan-news-zanellato-sogno-montella/amp/
Milan News

Milan, Zanellato: “Vivo un sogno. Montella persona splendida”

Niccolò Zanellato (acmilan.com)

MILAN NEWSNiccolò Zanellato è uno dei calciatori più interessanti di tutto il vivaio del Milan. Centrocampista di quantità e di buona qualità, che si è messo in bella luce nella prima amichevole contro il Bordeaux e anche contro il Bayern Monaco. L’anno prossimo farà ancora parte della Primavera, ma Vincenzo Montella lo terrà sicuramente d’occhio. Attualmente è impegnato nella tournée americana ed è per lui una grande occasione: “Sto vivendo un’emozione fantastica, è il coronamento di un sogno. Speriamo che la tournée prosegui nel migliore dei modi. Montella è una persona splendida”, ha detto in un’intervista ai microfoni di Milan TV.

Nonostante la giovane età, il giovane Zanellato non ha avuto molti problemi a relazionarsi con il resto della squadra:  “Sono socievole, mi rapporto anche con i più grandi. Non ho avuto problemi ad integrarmi, anche perché sono tutti bravi ragazzi. Questo è solo un punto di partenza, spero sia solo l’inizio. Mi ispiro a Lahm quando fa il centrocampista”.“.

Il centrocampista, come già detto, farà parte della squadra Primavera. Ecco i suoi obiettivi per questa stagione: “Voglio fare una grande annata con la Primavera, se poi il mister avrà bisogno in prima squadra sarò felicissimo. Ora penso solo a formare un bagaglio di esperienza da trasmettere anche ai miei compagni più giovani della Primavera. Vorrei vincere lo scudetto, che manca da molto tempo”.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione