Milan, Zanellato: “Vivo un sogno. Montella persona splendida”

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato (acmilan.com)

MILAN NEWSNiccolò Zanellato è uno dei calciatori più interessanti di tutto il vivaio del Milan. Centrocampista di quantità e di buona qualità, che si è messo in bella luce nella prima amichevole contro il Bordeaux e anche contro il Bayern Monaco. L’anno prossimo farà ancora parte della Primavera, ma Vincenzo Montella lo terrà sicuramente d’occhio. Attualmente è impegnato nella tournée americana ed è per lui una grande occasione: “Sto vivendo un’emozione fantastica, è il coronamento di un sogno. Speriamo che la tournée prosegui nel migliore dei modi. Montella è una persona splendida”, ha detto in un’intervista ai microfoni di Milan TV.

Nonostante la giovane età, il giovane Zanellato non ha avuto molti problemi a relazionarsi con il resto della squadra:  “Sono socievole, mi rapporto anche con i più grandi. Non ho avuto problemi ad integrarmi, anche perché sono tutti bravi ragazzi. Questo è solo un punto di partenza, spero sia solo l’inizio. Mi ispiro a Lahm quando fa il centrocampista”.“.

Il centrocampista, come già detto, farà parte della squadra Primavera. Ecco i suoi obiettivi per questa stagione: “Voglio fare una grande annata con la Primavera, se poi il mister avrà bisogno in prima squadra sarò felicissimo. Ora penso solo a formare un bagaglio di esperienza da trasmettere anche ai miei compagni più giovani della Primavera. Vorrei vincere lo scudetto, che manca da molto tempo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy