Milan, senti Conte: “Cuadrado è del Chelsea, ma non prevedo il futuro”

Antonio Conte
Antonio Conte (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Juan Cuadrado come rinforzo del mercato rossonero continua ad essere in cima alla lista dei desideri di Vincenzo Montella. L’amichevole di stasera tra Milan e Chelsea potrebbe essere l’occasione giusta per avanzare la trattativa fra i due club e provare a trovare un accordo per il prestito del colombiano, che non disdegnerebbe un ritorno in Serie A con il suo mentore dei tempi della Fiorentina.

Intanto Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa da Minneapolis, è stato interpellato anche sul futuro di Cuadrado stesso. L’ex ct azzurro non si è pronunciato in maniera netta, ma non ha neanche escluso trasferimenti futuri per l’ala sudamericana: “Come ho detto per Diego Costa, anche Cuadrado al momento è un giocatore del Chelsea e va trattato come tale. In allenamento si sta impegnando molto e lavora sodo. Tutti sanno quello che penso di lui, è un buon giocatore ed è normale che susciti interesse sul mercato. E’ felice con noi, ma non posso prevedere cosa accadrà in futuro“.

Il Milan proverà ad imbastire un discorso per Cuadrado anche se sarà molto dura strapparlo in prestito gratuito, unica formula consentita al momento per il club di via Aldo Rossi. Ma se il colombiano dovesse impuntarsi potrebbe anche sbloccarsi a sorpresa la difficile trattativa.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy