Sosa aspetta il Milan, ma il Besiktas non lo libera

Jose Sosa
Jose Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei calciatori considerati obiettivi primari per il mercato del Milan in questa sessione estiva è José Ernesto Sosa, centrocampista tuttofare di 31 anni in forza al Besiktas. L’argentino, tra i nomi fatti da Vincenzo Montella per rinforzare la rosa, è quello al momento più ‘prendibile’, visto che il suo rapporto con il club turco è ormai agli sgoccioli come confermano gli aggiornamenti sulla trattativa.

La Gazzetta dello Sport parla ormai di rottura tra Sosa ed il Besiktas, tanto che l’argentino si sente ormai un ex calciatore della squadra campione di Turchia in carica. Come Mario Gomez, l’ex Napoli potrebbe aver deciso di lasciare la sua società anche per motivi territoriali, visti i recenti attacchi terroristici a Istanbul e soprattutto il colpo di stato fallito e represso con la violenza dal leader turco Erdogan. Situazione non facile, con il Milan che aspetta a braccia aperte Sosa.

Ma è proprio il Besiktas a rallentare il tutto: la squadra turca non vuole liberare Sosa ne’ a costo zero ne’ con un esborso minimo e simbolico. Servirà dunque una spesa importante da parte del Milan, che ha già proposto tempo fa 4 milioni di euro per il trequartista. Possibile che andando verso la fine di agosto le porte di questa trattativa si possano schiudere definitivamente.

https://www.youtube.com/watch?v=F2rto3C1CCI

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy