Linate, è sbarcato Gustavo Gomez: “Contento di essere al Milan”

Gustavo Raul Gomez
Gustavo Raul Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi è il giorno del terzo acquisto del mercato Milan estivo. Dopo l’arrivo dal River Plate a costo zero di Leonel Vangioni e quello di Gianluca Lapadula a fine giugno dal Pescara, i rossoneri provano a completare il reparto difensivo, bisognoso di rinforzi, con l’acquisto di Gustavo Gomez. Si tratta di un centrale paraguayano classe ’93 proveniente dal Lanus, società argentina che sforna spesso interessanti talenti di buon livello.

Gomez, che costerà 8 milioni di euro alle casse rossonere, è sbarcato poco fa all’aeroporto di Linate dopo lo scalo a Roma. Il difensore, come riporta Calciomercato.com, è stato accolto da un nugolo di giornalisti e da pochissimi tifosi. “Sono molto contento di essere al Milan” – sono le sue brevissime dichiarazioni appena arrivato al terminal del noto aeroporto milanese.

 

 

Oggi giornata di visite mediche e firme per Gustavo Gomez; lo stopper paraguayano si trasferirà a breve alla clinica La Madonnina, dove effettuerà tutti i controlli atletici e fisici di rito. Possibile poi il passaggio a Casa Milan, dove incontrerà per la prima volta i dirigenti rossoneri, su tutti Adriano Galliani, per la firma sul contratto quinquennale. Gomez a breve diventerà anche padre per la prima volta ed è possibile che festeggerà la nascita della sua primogenita proprio in concomitanza con la firma per il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy